Patch multipiattaforma in arrivo per Skyrim
Bethesda al lavoro sui bug.
Bethesda ha reso noto di essere al lavoro su un aggiornamento per le tre versioni dell'apprezzato GDR The Elder Scrolls V: Skyrim.
In una serie di tweet scambiati con i fan del gioco, il responsabile del marketing Pete Hines ha rassicurato chiunque fosse preoccupato dal numero (comunque non elevatissimo) di bug e glitch presenti nel gioco.
"Patch e aggiornamento richiedono un po' di tempo", ha spiegato Hines ad un amante della saga. "Non possiamo fare troppo in fretta. Sono passati tre giorni ma, calma, ci stiamo lavorando".
Mentre gli utenti Playstation 3 e PC hanno avuto "semplici" freeze e ritardi nel caricamento delle texture, la situazione è un tantino più complessa per quanto riguarda la versione Xbox 360.
Nel caso in cui Skyrim fosse installato su disco rigido, infatti, il gameplay potrebbe andare incontro a misteriosi cali di performance. Un problema che non si è presentato in concomitanza con cache ripulita e DVD inserito nell'apposito lettore.
Hines ha inoltre invitato gli utenti a inviare una mail a questo indirizzo per inoltrare ulteriori segnalazioni.
Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di The Elder Scrolls V: Skyrim!