Skip to main content

Skyrim si aggiorna anche su PS3

Finalmente la patch disponibile anche sulla console Sony.

Anche gli utenti Playstation3 possono finalmente scaricare la patch 1.4 di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Alcuni utenti segnalano un buon aumento delle prestazioni di gioco, elemento che sappiamo per alcuni piuttosto problematico in questa versione di The Elder Scrolls V: Skyrim. Bethesda vuole comunque darvi ulteriori consigli per ottimizzare l'esperienza.

Il primo è di applicare la patch, caricare una partita e creare un salvataggio manuale. Dopo averlo fatto, occorre riavviare la console e poi caricare quel salvataggio.

Una volta riavviata la partita, potreste notare alcune stranezze: sono gli effetti temporanei degli script che si stanno auto-correggendo.

Quando il processo sarà finito, create un nuovo salvataggio e riavviate PlayStation 3.

Questa potrebbe essere una delle patch più curiosi di sempre, almeno a mia memoria.

Nonostante queste bizzarrie la cosa importante è che siano sistemati diversi elementi di gioco. Voi avete notato dei miglioramenti?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!