Skyrim: dopo tre anni di sviluppo la mod Holds: The City Overhaul è finalmente disponibile
Nuove città, nuovi npc e presto nuove quest e gilde.
Il mondo delle mod è estremamente vario e complesso con progetti decisamente più contenuti e altri stupefacenti, degni se non superiori al lavoro di moltissime software house.
Holds: The City Overhaul è una mod di The Elders Scrolls V: Skyrim estremamente complessa che è in sviluppo da circa tre anni e mezzo. Questa mod della dimensione di 4GB è scaricabile su Nexus Mods e introduce una revisione alle città già esistenti e l'introduzione di diversi insediamenti con tanto di npc dotati di un background personalizzato.
Sono già presenti dei libri dedicati al lore del mondo di The Elder Scrolls e l'obiettivo per i prossimi mesi è quello di introdurre anche delle quest, delle nuove gilde, nuove armature e anche delle di radiant quest.
"L'obiettivo di tutto questo è creare un'esperienza più memorabile e diversa, rendendo le città davvero credibili senza rovinare tutto ciò che funziona del gioco base," ha spiegato il modder Galandil. "Holds vuole essere fedele al lore il più possibile e allo stesso tempo espandere il background delle sue storie e delle sue ambientazioni."
Nel caso in cui possediate Skyrim su PC, Holds: The City Overhaul rappresenta, molto probabilmente, un must have.
Fonte: VG247.com