The Elder Scrolls V: Skyrim su console? Banale! Un fan è riuscito a farlo girare...su una tastiera
Si vede malissimo, ma c'è!
Nel bene o nel male, Skyrim è letteralmente ovunque: nonostante sia un titolo dell'epoca PS3/Xbox 360, esattamente come Grand Theft Auto V, ce lo siamo ritrovati anche in current-gen in versione migliorata; addirittura, è perfino riuscito ad entrare nel parco titoli di Nintendo Switch, qualcosa che nessuno credeva fattibile e sui visori per la realtà aumentata.
Dopo aver conquistato ogni console disponibile sul mercato (e, se l'andazzo è corretto, accadrà anche con le console next-gen), cos'altro resta? Ebbene, preparatevi, perché qualcuno è riuscito a mettere Skyrim...su una tastiera per PC.
Ebbene sì, come testimonia l'utente Mr_Murdoc su Reddit, egli è riuscito a far girare il capolavoro Bethesda, con le ovvie limitazioni, su uno spazio dedicato della propria tastiera. Non si tratta ovviamente di un'immagine HD o a colori, ma la schermata è inconfondibile.
Com'è stato possibile tutto questo? Come spiega l'utente in un commento, è bastato usare la tastiera SteelSeries Apex 7 TKL e l'impostazione Github "usa attraverso la Steel Series Engine 3 app". Pochi passi per creare qualcosa di assurdo, tutto sommato inutile, ma di grande effetto scenico.
Dopo aver visto Doom in azione in un test di gravidanza elettronico, pensavamo di averle viste tutte e invece la community riesce sempre a sorprendere. Verso quali nuove vette si spingeranno la prossima volta?
Fonte: PCGamesn