Skip to main content

Slant Six parla di Strata Scavenger

E accenna a un nuovo progetto con un "grande publisher".

Strata Scavenger, la nuova IP dei ragazzi di Slant Six già responsabili di Resident Evil: Operation Raccoon City, sarà un simulatore di volo post-apocalittico per PC, PlayStation Network e XBLA, con una certa attenzione nel ritrovamento e nel recupero delle risorse.

Il Senior producer Mike Kerr ha rivelato che il progetto è parzialmente ispirato al gioco Flash Motherload.

"Vagando per il mondo con poco carburante per il proprio aereo, il giocatore deve cacciare ed esplorare una grande città post-apocalittica", ha spiegato.

"Si devono trovare risorse, portarle alla propria base e combinarle per ottenere oggetti migliori da scambiare attraverso il sistema di baratto del gioco. Questo è il concetto di base".

"Al momento abbiamo un interessante progetto sperimentale in ballo con un grande publisher, basato su tecnologia di alto livello. Purtroppo non posso proprio parlarne, in questo momento", ha continuato Mike Kerr, parlando dei progetti futuri dello studio.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Resident Evil: Racoon City

PS3, Xbox 360, PC, Windows Phone

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!