Slay the Spire esce dall'Accesso Anticipato: l'interessante rogue-like deck-builder è ora disponibile per PC
Pubblicato il trailer di lancio per l'occasione.
L'innovativo rogue-like deck-builder dungeon-crawler Slay the Spire di Mega Crit Games ha finalmente lasciato l'Early Access di Steam.
Come riporta Gamingbolt, il gioco viene ufficialmente lanciato per PC dopo oltre tre anni di sviluppo. Lo sviluppatore ha ringraziato i fan per il loro supporto e ha pubblicato un trailer per festeggiare l'evento.
Slay the Spire è un titolo intrigante in cui i giocatori scelgono una classe - Ironclad, The Defect e The Silent - e progrediscono attraverso sezioni generate proceduralmente in una grande torre. Ogni classe ha il proprio mazzo di carte di partenza con carte di attacco e difesa, con più carte, reliquie e altri oggetti da scoprire durante l'avventura. Con boss, vari atti, il supporto di Steam Workshop e molto altro ancora aggiunto durante il periodo di accesso anticipato, il gioco offre una buona quantità di contenuti.
Lo sviluppatore ha promesso più funzionalità specifiche per PC che dovrebbero essere fornite in un aggiornamento successivo. Slay the Spire arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine dell'anno.