Skip to main content

Slay the Spire, l'ispirato rogue-like deck-builder sta per arrivare su mobile

E non ci toccherà aspettare ancora molto.

Il rogue-like deck-builder Slay the Spire, sta finalmente arrivando su dispositivi iOS e Android e a quanto pare non dovremo aspettare molto (almeno se disponiamo di un iPhone) perché sarà disponibile a partire da questo mese. Sembra che una data specifica sarà condivisa nell'evento Guerrilla Collective che si svolgerà questo fine settimana.

MegaCrit, sviluppatore del gioco, ha annunciato la notizia in un aggiornamento sulla pagina di Steam. La versione iOS sarà il gioco per PC completo, quindi avrà al suo interno anche il nuovo quarto personaggio, Watcher. "La versione di Android è ancora in lavorazione, ma non siamo ancora pronti a parlare di rilascio", ha aggiunto MegaCrit. "Come sappiamo, gran parte della nostra community è entusiasta di giocare a Slay the Spire su dispositivi mobile, perciò abbiamo deciso di lanciare prima la versione iOS".

Il prezzo del gioco sarà di 10 dollari e come detto sarà disponibile per ora su iOS. Se non sapete di cosa stiamo parlando, a questo indirizzo potete dare uno sguardo alla recensione del gioco creata dal nostro Daniele Cucchiarelli.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net