Skip to main content

Sledgehammer Games, un annuncio di lavoro svela qualche dettaglio sul prossimo Call of Duty

Ambientazioni impressionanti e momenti memorabili sono gli obiettivi del team.

Poco tempo fa Sledgehammer Games ha pubblicato il primo teaser del nuovo Call of Duty e, stando a quanto apparso su Twitter, sembra che il nuovo capitolo potrebbe riportare il gioco nel passato, oggi torniamo a parlare del futuro nuovo episodio della serie con interessanti novità.

Infatti, come riporta Gamingbolt, Sledgehammer Games ha pubblicato un annuncio di lavoro che ci svela i primi dettagli sulla nuova incarnazione di Call of Duty, il team ha come obiettivo "ambientazioni impressionanti" e "momenti memorabili" ma vediamo qui di seguito il comunicato:

"Assicurare una qualità visiva impressionante per il genere FPS, lavorare a stretto contatto con i Level Designers per creare ambientazioni convincenti e momenti memorabili. Un ruolo chiave in ambito effetti visivi e design. Per ottenere il posto dovete avere esperienza nel settore, autoanalisi e pensiero critico sul lavoro da svolgere, grande creatività e conoscenza estesa di gameplay FPS e, infine, grande passione per i videogames".

Che ne dite?