Skip to main content

Sleeping Dogs fa coppia con un campione MMA

Annunciata la partnership con Georges St-Pierre.

Square Enix London Studios, una divisione di Square Enix Europe, ha annunciato oggi una partnership con Georges St-Pierre, campione di arti marziali miste (MMA), per collaborare allo sviluppo di Sleeping Dogs.

Il combattimento è solo uno degli aspetti su cui GSP, com'è noto tra i fan St-Pierre, ha lavorato insieme e Square Enix e United Front, e in cui continuerà a partecipare su base continuativa.

"Lavorare con Square Enix è stata un'incredibile opportunità" ha dichiarato St-Pierre. "Sono davvero impressionato di aver visto come nel gioco prende forma il combattimento a mani nude: essere coinvolto è stata una grande esperienza".

"Quando si parla di combattimento professionale, nessun nome è paragonabile a GSP", ha replicato per Square Enix London Studios il general manager Lee Singleton. "Siamo felici dell'esperienza che GSP mette a disposizione di Sleeping Dogs".

Sleeping Dogs sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Sleeping Dogs

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!