Slender Man e i Teletubbies danno vita al vostro peggior incubo: Slendytubbies
Un gioco dalla "tenerezza" impressionante.
Dopo il picchiaduro in cui Gesù, Buddha e molte altre divinità se le davano di santa ragione arriva il momento di un altro giro nella parte a dir poco strana del mondo dei videogiochi con una segnalazione dei colleghi di Rock Paper Shotgun.
Cos'hanno in comune Sleder Man e i Teletubbies? Apparentemente nulla ma a quanto pare sono le due fonti d'ispirazione dietro a Slendytubbies, uno strano gioco horror che segue sostanzialmente la stessa impostazione di Slender: The Eight Pages ma che ci mette di fronte a delle aberrazioni decisamente peggiori con Teletubbies deformati e allucinazioni inquietanti in cui i questi teoricamente amichevoli personaggi banchettano sui corpi martoriati dei loro simili.
Come se tutto ciò non bastasse saremo braccati da un inquietante Tinky Winky corrotto da chissà quale entità malvagia. Ci troviamo di fronte a una serie di diversi giochi che tra l'altro propongono in certi casi anche una modalità Versus in cui un giocatore può interpretare in prima persona proprio il mefistofelico Tinky Winky.
Slender Man e Teletubbies insieme e la domanda sorge spontanea: cos'altro si inventerà il folle mondo dei giochi indie?