Smite apre la stagione 8 con combattimenti tra Cthulhu, Zeus, Gilgamesh e Tiamat
Troppo metal!
La Stagione 8 di Smite si addentra ancora di più nella mitologia con l'arrivo di Tiamat e Gilgamesh in un prossimo aggiornamento chiamato "Dawn of Babylon" e che per l'occasione è stato mostrato in un nuovo trailer.
Questo video inizia con Cthulhu e Zeus che si sfidano; in seguito Cthulhu viene espulso dalla scena da Tiamat, la dea del sale e del mare. Alcuni potrebbero ricordare il nome Tiamat da Dungeons & Dragons, ma Smite sta seguendo un'interpretazione molto più antica della dea. Invece di cinque teste che rappresentano ciascuno dei draghi cromatici, Tiamat dell'antica Babilonia è la dea primordiale del caos con un corpo serpentino di colori e disegni mutevoli. È considerata onnipotente e, insieme al dio Aspu, una dei creatori del mondo.
Zeus non sembra tentato dall'offerta di Tiamat, il che è altrettanto positivo dato che Gilgamesh si presenta con la sua spada fiammeggiante poco dopo. Gilgamesh faceva effettivamente parte dell'antica mitologia mesopotamica, antecedente a Babilonia, ed è considerato il primo eroe conosciuto al mondo grazie al poema sumero, l'epopea di Gilgamesh. Ecco di seguito l'epico trailer che sembra quasi un video heavy metal.
La stagione 8 inizia questo mese con l'arrivo di Gilgamesh, mentre Tiamat arriverà sui server a febbraio.
Fonte: The Gamer