Snapchat lancerà la sua piattaforma gaming il prossimo mese?
Se ne parlava da un po' e ora ne sappiamo qualcosa di più.
Anche Snapchat entra a far parte dell'industria del gaming. In vista del mese prossimo infatti, la nota applicazione di messaggistica (e non solo) californiana dovrebbe lanciare la propria piattaforma gaming per smartphone, con il nome in codice di "Project Cognac".
Si tratta di una piattaforma interna alla celebre applicazione Snapchat, e presenterà per l'appunto una serie di titoli progettati per funzionare all'interno dell'app, stando alle indiscrezioni riportate da Cheddar.
L'iniziativa dovrebbe essere svelata per la prima volta agli sviluppatori e produttori di contenuti il 4 aprile a Los Angeles, inoltre saranno annunciate anche altre iniziative della piattaforma come show originali e quant'altro, il tutto sotto lo slogan "Meno chiacchiere, più gioco".
Cosa ne pensate dell'entrata di quest'altro player nell'industria videoludica mobile? Vale la pena segnalare l'acquisto da parte di Snapchat dello studio di sviluppo australiano Prettygreat per $8,6 milioni. Tra i membri dello studio vi sono le menti dietro i celebri "Fruit Ninja" e "Jetpack Joyride".