SNES Classic Mini: tutto esaurito su Amazon UK in meno di 30 minuti
Già smentite le rassicurazioni di Nintendo?
Solo pochi minuti fa vi abbiamo proposto le rassicurazioni di Nintendo: la produzione di unità di SNES Classic Mini sarà decisamente più elevata di quella di Nes Classic Mini. Una buona notizia ovviamente ma le premesse non sembrano, tuttavia, particolarmente rosee.
L'annuncio di ieri e l'inevitabile entusiasmo ha spinto tantissimi appassionati a effettuare il pre-order dove possibile. Tra i retailer che permettevano di preordinare la console troviamo in particolare Amazon UK, protagonista di un caso che potrebbe diventare emblema di ciò che dovranno affrontare diversi utenti interessati all'acquisto dello SNES Classic Mini.
Come riporta ThisGenGaming, i pre-order di Amazon UK hanno raggiunto il tutto esaurito in meno di trenta minuti e non sono attualmente disponibili. Naturalmente valutare una situazione del genere senza alcuna indicazione precisa sul numero di unità che erano disponibili è impossibile ma raggiungere il tutto esaurito così velocemente dà l'impressione che ci possano essere nuovamente dei problemi a livello di scorte.
Il rischio di trovarsi di fronte a una penuria di SNES Classic Mini non sembra assolutamente scongiurato. Cosa ne pensate?