Avvistata una versione rimasterizzata di Sniper Elite V2
Messa a listino dall'Australian Classification Board.
Sembra che l'Australian Classification Board abbia fatto trapelare la versione Remastered di Sniper Elite V2. Stando a quanto riportato da DSOGaming, il gioco è stato classificato ieri, 24 dicembre, da Five Star Games PTY e sarà pubblicato da 505 Games, con lo sviluppo affidato a Rebellion.
Secondo quanto emerso, Sniper Elite V2 Remastered sarà un titolo multipiattaforma. La valutazione suggerisce anche che l'esperienza di gioco potrebbe cambiare con il comparto online. Oltre a questi dettagli, non è stato condiviso altro.
Sniper Elite V2, come ricorderete, è uno sparatutto tattico in terza persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed è il reboot di nuova generazione del famoso acclamato Sniper Elite del 2005. Il gioco immerge i giocatori in una storia esplosiva di un agente OSS americano sotto copertura, che insegue la preda nemica attraverso i principali luoghi storici della Battaglia di Berlino, in una missione per svelare i misteri e i pericoli del programma missilistico tedesco V-2.
Rimaniamo in attesa di annunci ufficiali.