Skip to main content

Sniper Ghost Warrior 3: letali, silenziosi e pronti a tutto nel trailer di lancio

Il titolo è ufficialmente disponibile.

CI Games ha ufficialmente lanciato il nuovo capitolo di un fps che cerca di trasporre all'interno del mondo videoludico lo spirito e le tattiche tipiche dei cecchini.

Stiamo ovviamente parlando di Sniper Ghost Warrior 3, nuovo capitolo di una serie che in questo caso cerca di intraprendere una strada ancora più ambiziosa attraverso l'utilizzo di una struttura open-world e una varietà di approcci ancora più elevata garantita da tantissimi gadget e parecchie bocche da fuoco da sfruttare.

Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale: trovare suo fratello.

Guarda su YouTube

Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni sono completamente personalizzabili e hanno un impatto importante sullo stile di gioco che si vuole adottare.

Nel caso in cui siate incuriositi da questo titolo non perdetevi la nostra recensione di Sniper Ghost Warrior 3. Cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie?