Skip to main content

Sniper Ghost Warrior 3, ecco un nuovo video di gameplay dedicato alle tattiche da cecchino

Diamo un'occhiata alla calibrazione, il posizionamento e il drone.

Dopo le ultime informazioni relative alla fase open beta di Sniper: Ghost Warrior 3 su PC, torniamo a parlare del titolo di CI Games grazie alla diffusione di un nuovo filmato. La compagnia, infatti, presenta oggi il primo video di una serie in due parti sulle tattiche da cecchino. In questo video di gameplay, i giocatori potranno imparare di più sulla calibrazione, il posizionamento e il drone.

Guarda su YouTube

Nella campagna principale di Sniper Ghost Warrior 3, il giocatore veste i panni di Jonathan North, un Marine americano mandato nella Repubblica della Georgia per compiere una missione di altissimo livello per il Joint Special Operations Command (JSOC). Ma, la sua missione personale è quella di trovare suo fratello che è stato rapito.

Sul suo cammino dovrà scontrarsi con i nemici separatisti che stanno destabilizzando il paese. Jon, per compiere la sua missione, scoprire la sorte di suo fratello e abbattere eventuali avversari che cercano di fermarlo, dovrà utilizzare le seguenti tattiche da cecchino:

Calibrazione del mirino

Controllate la distanza dell'obiettivo e posizionate il mirino di conseguenza per calibrare la discesa del proiettile. Controllate l'indicatore del vento e le sue influenze per capire se il proiettile tenderà più a sinistra o a destra. Quando tutto è impostato, espirate e sparate.

Posizionamento

Traete vantaggio dall'ambiente circostante per massimizzare l'efficacia di Jon in un'area. Scrutate la location per ridurre l'oscillazione dell'arma mentre state puntando. Accovacciatevi e sdraiatevi per essere meno visibili. I proiettili da cecchino sono forti e possono penetrare bersagli multipli, se allineati in modo corretto, e, i proiettili speciali da cecchino possono anche sfondare muri e altri grandi ostacoli.

Il Drone

Il Drone è fondamentale per pianificare la vostra missione prima di infiltrarvi in un territorio. Il drone è in grado di individuare e marcare gli avversari, oggetti di sabotaggio e dispositivi nemici. Una semplice ricognizione della zona può esporre i punti deboli nell' accampamento avversario permettendo a Jon di eliminare i suoi nemici con una precisione micidiale.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 Aprile, 2017.