Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 riporterà in azione gli aspiranti cecchini su PC e console questo autunno
CI Games annuncia ufficialmente il sequel per PS4, Xbox One e PC.
Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 di CI Games è stato annunciato ufficialmente e uscirà questo autunno su Xbox One, PS4 e PC.
Non sono stati forniti molti dettagli sul gioco o riguardo la sua storia, ad eccezione della frase "Cerca giustizia" in un recente tweet. Ma c'è una pagina dedicata dove presto saranno condivisi ulteriori dettagli.
Il reveal del sequel forse non sorprenderà tutti: CI Games aveva confermato lo sviluppo di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 a marzo di quest'anno. Il presidente della compagnia, Marek Tyminski, ha detto precedenza che il titolo avrà una nuova storia in una nuova regione insieme a "molti altri miglioramenti". Ci sarà anche una "nuova grande feature" mirata sia ai nuovi arrivati ​​che ai fan della serie.
Sniper: Ghost Warrior Contracts lanciato lo scorso anno per Xbox One, PS4 e PC è tornato alle radici della serie. Sicuramente, ci saranno ancora diversi modi per affrontare le varie missioni nel sequel insieme all'uso di diversi gadget e obiettivi bonus da completare.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.