Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha una data di uscita e si mostra in un gameplay trailer
L'annuncio ufficiale di CI Games.
CI Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Sniper Ghost Warrior Contracts 2 che rivela la sua data di uscita. Secondo il team, il titolo uscirà il 4 giugno.
Sniper Ghost Warrior Contracts 2 presenterà un alto grado di sfida. Il gioco introdurrà fasi di cecchinaggio estreme a lungo raggio con bersagli a oltre 1000 metri di distanza. Inoltre, sarà caratterizzato da una campagna per giocatore singolo che permetterà ai giocatori di sperimentare combattimenti tattici ad alta tensione.
"Vesti i panni di Raven, un cecchino mercenario che si muove nel cuore di una regione del Medio Oriente in cui le leggi non hanno più significato, tra i confini del Libano e della Siria. La tua è una missione apparentemente impossibile: neutralizzare un temibile gruppo criminale e consegnarlo alla giustizia", si legge nella descrizione ufficiale.
"I veterani della serie avranno pane per i loro denti, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli a oltre 1.000 metri di distanza per la prima volta nella serie".
Fonte: DSOGaming.