Annunciato Sniper Ghost Warrior Contracts per PC, PS4 e Xbox One
Il nuovo gioco della serie di CI Games è previsto in uscita nel 2019.
La serie Sniper Ghost Warrior tornerà l'anno prossimo con Sniper Ghost Warrior Contracts.
CI Games, sviluppatore ed editore di Sniper Ghost Warrior, ha rivelato Sniper Ghost Warrior Contracts poco fa. Contracts rappresenta uno spostamento per la serie, che aveva preso la via del mondo aperto con Sniper Ghost Warrior 3.
Come segnala VG247.com, a differenza di quest'ultimo, il nuovo titolo riporterà la struttura basata su missioni, con particolare attenzione alla libertà del giocatore. Ogni contratto impegna i giocatori a realizzare obiettivi primari e secondari, tutti all'interno di livelli progettati appositamente per quel contratto.
Il completamento di questi obiettivi di missione premierà i giocatori con ricompense, e ciascuno di essi è progettato per essere rigiocabile. CI Games afferma che i giocatori saranno liberi di decidere come avvicinarsi a ciascun obiettivo e saranno in grado di tornare a giocare le missioni in qualsiasi momento per riprovare, se pensano di aver imparato un percorso più "ottimizzato".
Sniper Ghost Warrior Contracts è ambientato nella selvaggia natura siberiana, che secondo CI Games svolgerà anche un ruolo chiave nelle varie missioni del gioco grazie alle numerose sfide naturali e ambientali che offre la location.
Sniper Ghost Warrior Contracts presenterà una modalità multiplayer accanto alle missioni per giocatore singolo. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. L'uscita è prevista per il 2019.