La società dietro World of Tanks ha acquisito Edge Case e un nuovo progetto è all'orizzonte
Wargaming si espande sempre più.
Wargaming (la società dietro i vari World of Tanks, Warships e Warplanes) ha oggi concluso l'acquisizione di Edge Case Games, ovvero gli sviluppatori responsabili del MOBA Fractured Space.
Come riporta Rock Paper Shotgun, le nuove risorse andranno a supportare il team principale di Wargaming al lavoro su un misterioso MMO. James Brooksby, CEO di Edge Case ha così commentato:
"Siamo molto eccitati all'idea di entrare a far parte della rinomata Wargaming. Abbiamo costruito un ottimo team con molta esperienza, che non sta più nella pelle di iniziare a lavorare su un nuovo ambizioso titolo."
Wargaming ha dichiarato di essere molto felice di aver acquisito un team che ha maturato esperienza su Unreal Engine e fre-to-play, al momento ci sono circa 156 posizioni aperte in Wargaming UK (la nuova divisione creata dalla società). Anche gli sviluppatori di Enemy Territory, Splash Damage sono al laovoro su un progetto segreto con Wargaming, ci sono buone possibilità che sia lo stesso su cui lavorerò Edge Case Games.
World of Tanks è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Cosa sarà il nuovo progetto di Wargaming?