Skip to main content

Sold out di PS4 in Germania e i rivenditori scontano Xbox One

A mali estremi...

Il successo planetario di PlayStation 4 è sotto gli occhi di tutti e la notizia delle 18.5 milioni di unità vendute da Sony ne sono la conferma. La console si è affermata soprattutto in Europa ed è proprio dal nostro continente che arriva una notizia alquanto curiosa.

In Germania, infatti, la richiesta di PS4 è stata così elevata che alcuni rivenditori hanno terminato le scorte prima di Natale e, per sopperire alla mancanza della console Sony, hanno deciso di puntare su Xbox One, tagliando drasticamente i prezzi di alcuni bundle. Un esempio su tutti è quello relativo a FIFA 15, che è stato offerto all'incredibile prezzo di €333.00.

Stando a quanto riportato da TheGamesCabin, lo scarso amore dei tedeschi per la console Microsoft sarebbe da imputare a una percezione negativa riguardo la qualità costruttiva di Xbox One, mentre quella di PlayStation 4 viene considerata ottima.

In calce trovate un'immagine che mostra l'offerta relativa al bundle con FIFA 15.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

FIFA 15

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!