Skip to main content

Solo matchmaking casuale per FIFA 18 su Switch?

Sull'ibrida di Nintendo sarebbe impossibile giocare online selezionando gli amici presenti nella propria lista.

Oggi, 29 settembre, EA ha finalmente reso disponibile il suo FIFA 18 in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch, ma, per quanto riguarda l'ultima versione menzionata, sembra ci sia qualche problema relativo all'online.

Ora che il titolo sportivo è disponibile la rete è invasa da commenti e impressioni da parte dei giocatori che, però, hanno notato qualcosa di allarmante per quanto riguarda la versione Switch.

Infatti, come segnalato da Mynintendonews, FIFA 18 su Nintendo Switch non permetterebbe di giocare online scegliendo dalla lista amici, quindi il gioco in rete sarebbe disponibile solamente con utenti selezionati casualmente dal matchmaking. Al momento non sappiamo se questa sia una mancanza vera e propria della versione Switch o se si tratta di un bug, quindi bisognerà aspettare un comunicato ufficiale da parte di EA per saperne di più.

Se state giocando alla versione Switch di FIFA 18, fateci sapere anche voi nei commenti se avete riscontrato questa mancanza.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!