L'inquietante horror Someday You'll Return torna a mostrarsi in un trailer
Che si focalizza sul passato del protagonista.
CBE Software ci offre un nuovo sguardo al suo gioco horror Someday You'll Return con il trailer the Remembrance.
Someday You'll Return è un gioco horror psicologico basato sulla narrazione con forti elementi adventure. Vestirete i panni di Daniel, padre di Stela, la vostra fuggiasca figlia. Mentre cercate di trovarla, sarete costretti dagli eventi a tornare in un posto dove non volevate mai più tornare, le antiche foreste della Moravia. Nel nuovo trailer Remembrance, Daniel tratta gli eventi del suo passato.
Mentre la trama contiene forti elementi horror, non sono sempre i mostri evidenti che sono i più spaventosi. Mentre le vostre capacità di sopravvivenza e il rapido ingegno possono far avanzare la vostra ricerca, forze malevole si solleveranno contro di voi. La ricerca vi condurrà in profondità nel bosco e nella vostra mente, rivelando segreti che dovevano rimanere sepolti.
Tra le caratteristiche del gioco, segnaliamo fasi stealth, la possibilità di creare o riparare le cose in un'interfaccia specializzata, l'utilizzo dello smartphone, per chiamare qualcuno, comunicare tramite SMS o per utilizzare la luce mobile. Le vostre azioni si rifletteranno sul finale, dovrete cercare prove e indizi come impronte e, infine, non è presente alcun combattimento.
Someday You'll Return uscirà a settembre su PS4, Xbox One e PC.