Somerville: il nuovo progetto di uno dei creatori di Limbo e Inside riceve il secondo teaser trailer
Si tratta di uno sci-fi action adventure sviluppato dal co-fondatore ed ex CEO di Paydead, Dino Patti.
A circa 13 mesi dal suo annuncio e dal primo teaser trailer, lo sviluppatore Jumpship ha rilasciato un secondo filmato per il suo gioco di debutto, Somerville.
Se non vedevate l'ora di saperne di più su Somerville dopo il suo annuncio più di un anno fa, sfortunatamente questo trailer non vi darà molte soddisfazioni. Come il trailer precedente, infatti, è soprattutto basato sull'atmosfera, anche se sembra essere un po' più rappresentativo del gioco reale, fornendo un primo sguardo ad alcuni dei suoi personaggi principali.
Come riporta Comicbook, tutto ciò che sappiamo su Somerville è che è un titolo di azione-avventura sci-fi che racconta la vita di una manciata di persone sulla scia di una catastrofe globale.
Nel caso in cui questa è la prima volta che sentite parlare di Somerville, la ragione è che è il primo gioco del nuovo studio fondato dal co-fondatore e ex CEO di Playdead (lo sviluppatore di Inside e Limbo), Dino Patti. Il gioco è in sviluppo con la collaborazione dell'animatore per film Chris Olsen.
Somerville rappresenta il primo progetto di Patti da quando ha lasciato Playdead nel luglio 2016 dopo più di 10 anni con lo studio che ha contribuito a creare. La speranza è che questo Somerville sia vicino alla qualità di Inside e Limbo, tra i migliori giochi di questa generazione.
Al momento sono state divulgate informazioni su una data di rilascio o una finestra di lancio o sulle piattaforma su cui arriverà il titolo. Speriamo che questo nuovo trailer sia un segnale che presto sentiremo parlare in modo più approfondito del gioco.