Skip to main content

Somerville è il nuovo progetto del co-fondatore di Playdead

Di cui si sa ancora poco.

Poco dopo l'uscita di Inside, Dino Patti ha lasciato lo studio che aveva collaborato nel realizzare nel 2006, ed ora grazie alla collaborazione dell'animatore per film Chris Olsen ha fondato la software house Jumpship, già al lavoro su un nuovo titolo. Come riporta RockPaperShotgun si chiama Somerville, ed è un'avventura sci-fi di cui di sa ancora pochissimo: il progetto è ancora in fase embrionale, ed il team sta cercando dei programmatori per sviluppare la loro idea.

Guarda su YouTube

Se volete dare un'occhiata a come Jumpship ha intenzione di stendere il progetto potete dare un'occhiata al suo sito ufficiale, ma per il momento è abbastanza scarno e non ci troverete molto altro eccetto i dettagli del personale che il team sta cercando.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!