Secondo un sondaggio di Reddit solo il 23% degli utenti è soddisfatto del PlayStation Plus
Il servizio Sony perde diversi consensi.
Il PlayStation Plus era diventato nel corso degli anni su PS3 un servizio praticamente imperdibile per tutti i possessori della console Sony grazie a un'Instant Game Collection che ogni mese proponeva, dopo un inizio tutto sommato blando, diversi giochi tripla A.
L'offerta su PS4, almeno per il momento, non raggiunge la qualità dei titoli proposti nella scorsa generazione e a quanto pare gli utenti iniziano a non essere particolarmente soddisfatti dal servizio. Il sondaggio tra gli utenti di Reddit, per quanto non di certo esaustivo, si rivela in questo senso sicuramente indicativo.
Secondo questo sondaggio soltanto il 23,1% dei 4000 giocatori partecipanti è pienamente soddisfatto dal servizio in abbonamento, un dato che nel 2012, secondo un sondaggio ufficiale di Sony, raggiungeva e superava addirittura il 95%. Non si tratta di certo della prima avvisaglia di insoddisfazione dato che soprattutto nei forum il malcontento tra un buon numero di giocatori era particolarmente diffuso.
Cosa pensate di questi dati? Siete soddisfatti dall'attuale stato del PlayStation Plus? Avete visto i giochi proposti questo mese?
Fonte: Twinfinite