Song of Horror, disponibile su PC il terzo episodio
Giusto in tempo per venerdì 13.
Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori Protocol Games annunciano l'arrivo del terzo episodio di Song of Horror, disponibile già da adesso tramite Steam.
L'episodio 3, come i due episodi precedenti, è caratterizzato dal permadeath dei personaggi principali in un mondo in cui il nemico si adatta a come giocherete, mettendovi così in difficoltà. Lanciato su Steam oggi, il nuovo episodio riprende la storia in cui è stato interrotto l'ultimo capitolo, seguendo le prove mentre i giocatori cercano di rintracciare lo scrittore scomparso Sebastian P. Husher. Il terzo capitolo è ispirato al famoso gioco survival-horror Obscure, e ancora una volta porterà i giocatori ad affrontare un nemico che usa un'intelligenza artificiale avanzata per reagire alla mossa di ogni giocatore.
Per quanto riguarda la versione PC, i giocatori che acquisteranno tutti e cinque i capitoli riceveranno anche gli stessi contenuti e gli stessi aggiornamenti forniti nella Complete Edition. Il modo più economico per farlo è acquistare la Founder Limited Edition per 19,99 euro, disponibile solo fino a questo mese. Se invece volete acquistare separatamente gli episodi sappiate che ognuno ha un costo di 7,99 euro.
Vi ricordiamo che Song of Horror è disponibile attualmente su PC, ma gli sviluppatori hanno confermato il suo arrivo anche su PS4 ed Xbox One il prossimo anno.