Sonic 2022 'sarà un'evoluzione del gameplay di Sonic'
Sempre veloce, ma con gameplay rinnovato.
Sonic, la famosa mascotte SEGA, tornerà alla ribalta con un nuovo capitolo principale, atteso nel corso del 2022 su tutte le piattaforme.
Al momento, i dettagli su questo titolo scarseggiano, ma Takashi Iizuka, capo del Sonic Team, ha voluto offrirci qualche piccolo dettaglio extra su quello che Sonic 2022 rappresenterà per il franchise.
Ecco quanto appreso dall'intervista con Game Informer:
"C'è molto che non posso dire sul nuovo titolo, ma credo che vedremo un'evoluzione di quello che un gioco moderno di Sonic deve essere. Ovviamente, non negheremo l'azione ad alta velocità che ha caratterizzato i giochi di modern Sonic, come Sonic Generations e Sonic Forces, invece creeremo un titolo che i nostri fan e i nuovi giocatori potranno trovare divertente.".
Gli ultimi rumor sul nuovo gioco di Sonic lo definiscono un titolo open-word pieno di enigmi ambientali da risolvere e nemici da sconfiggere all'interno di un'enorme mappa di gioco, in modo non tanto dissimile da quanto visto con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Ovviamente, trattandosi di un rumor, non gli daremo troppo peso. Tuttavia, se Iizuka ha menzionato "un'evoluzione del gameplay di Modern Sonic" che, da Sonic Adventure in avanti, è sempre stato limitato a livelli lineari, allora il passaggio all'open world potrebbe essere il prossimo step naturale.
Cosa ne pensate? Secondo voi sarebbe giusto e logico portare il franchise di Sonic nell'open-world?
Fonte: NintendoLife