Sonic - Il Film: nel sequel arriverà anche Knuckles?
L'echidna rosso potrebbe fare la sua entrata in scena.
Nel sequel del film di Sonic potrebbe comparire anche Knuckles? Nonostante una problematica produzione che ha reso necessaria una riprogettazione completa del personaggio principale, il film di Sonic the Hedgehog si sta rivelando una storia di successo, ottenendo reazioni per lo più positive dai fan ed un forte successo al botteghino. La storia rimodella Sonic come una creatura proveniente da un altro pianeta, che cerca rifugio sulla Terra prima di essere preso di mira dal maniacale Dr. Robotnik impersonato da Jim Carrey. Tuttavia nei titoli di coda il film lascia intravedere poi un personaggio che potrebbe essere confermato nel sequel, ovvero Tails. Ma Knuckles?
Proprio come Tails che è comparso nel sequel del gioco del 1992, il terzo e quarto capitolo di Sonic presentavano la prima apparizione di Knuckles. La sorprendente figura rossa, molto simile a Sonic in apparenza, è stata un'altra popolare aggiunta al cast in continua espansione di personaggi nel mondo di gioco. Sebbene il viaggio di Knuckles inizi con l'echidna come un antagonista, in seguito si rivela che la sua animosità verso Sonic e Tails è stata progettata dallo stesso Robotnik, così l'echidna si unisce ai suoi compagni per sconfiggere lo scienziato.
Sebbene Knuckles non appaia fisicamente nel film di Sonic, il filmato di apertura contiene indizi che potrebbero portare alla sua introduzione in un ipotetico sequel. All'inizio del film si vede infatti un gruppo di echidna antagonisti del riccio blu, che potrebbero portare quindi ad un'eventuale comparsa di Knuckles. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, in quanto non sappiamo con certezza se il film avrà un sequel, ma a giudicare dai titoli di coda, un Sonic 2 potrebbe essere già nei piani del regista.
Voi che ne pensate? Avete visto il film? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Screen Rant