Sonic - Il Film: il sequel sembra sempre più confermare Knuckles
L'echidna è sempre più quotato.
Ora che sappiamo che il sequel di Sonic - Il Film è in via di produzione, iniziano ad arrivare rumor riguardanti i nuovi personaggi che potrebbero entrare a far parte del cast. A quanto pare tra questi ci sarà Knuckles, l'echidna rossa più iconica della serie videoludica. Considerando ciò che il regista Jeff Fowler ha detto tempo addietro, e che Tails ha un posto di rilievo nei titoli di coda del film originale, Knuckles sembra il tipo di progressione naturale a questo punto.
Ma non è tutto: secondo il sito web The Illuminerdi, Knuckles avrebbe un posto di rilievo nel sequel e non solo un cameo come Tails. Secondo il sito, che ha avuto ragione in passato, questo Knuckles è simile alla sua controparte dei videogiochi e sarà in grado di planare e arrampicarsi sui muri. Ad ogni modo, per adesso sono solamente rumor e non ci resta che aspettare nuove informazioni da fonti ufficiali.
L'uscita del secondo film di Sonic the Hedgehog è attualmente prevista l'8 aprile 2022. Il primo capitolo del film è interpretato da Ben Schwartz che veste i panni dell'omonimo riccio, James Marsden nei panni di Tom Wachowski, un agente di polizia che fa amicizia con Sonic, e Jim Carrey nei panni del dottor Robotnik, il classico cattivo e scienziato del franchise.
Chi vi piacerebbe vedere nel sequel del film di Sonic? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Comicbook