Sonic Forces: del nuovo contenuto è stato scovato tra i file di gioco
Materiale per un DLC o un aggiornamento gratuito?
Si sa che quando un gioco particolarmente apprezzato dalla community esce, esso viene sviscerato dai dataminer fino all'ultima stringa di codice, in cerca di segreti e cut content di qualsiasi genere, racconta Nintendoeverything.
Questo è anche il caso di Sonic Forces: i dataminer hanno scavato a fondo, trovando alcune cose interessanti che potrebbero essere aggiunte al gioco in futuro, sotto forma di DLC a pagamento o di aggiornamento gratuito.
Il primo contenuto trovato è stata la presenza di una t-shirt "Sanic". Sanic deriva da un disegno fatto da un fan con Windows Paint, nel quale mostrava la sua interpretazione del personaggio, e tutto ciò divenne con gli anni un meme.
Il secondo contenuto scovato, decisamente più interessante, è la trasformazione Super Sonic. Questa sembra essere funzionante in tutte le sue parti, infatti forzando i file di gioco si è capaci di attuarla nella versione Steam del gioco.
Super Sonic doveva essere parte del gioco base, comparve anche nelle note del day one update, ma per qualche ignoto motivo alla fine dei conti non venne implementata, rimanendo relegata tra le linee di codice del gioco.
SEGA potrebbe decidere di introdurla in futuro, come aggiornamento gratuito o DLC, che ne pensate?