Sonic - Il film: il regista Jeff Fowler svela che nei progetti iniziali era previsto anche Super Sonic
Il porcospino blu avrebbe avuto la capacità di trasformarsi nella versione "super" nelle bozze iniziali della sceneggiatura.
Sonic - Il film ha avuto un grande successo, nonostante un'accoglienza piuttosto negativa al momento del reveal. Il grande successo, molto probabilmente, porterà a un'intera serie di film, che potrebbe proporre alcuni degli elementi assenti in questa prima pellicola.
Il regista Jeff Fowler ha confermato che il porcospino blu del film è stato molto vicino alla sua forma "Super Sonic" in un'iniziale bozza della sceneggiatura. Alla fine però si è deciso di non percorrere questa strada, con il regista che vorrebbe approfondire l'argomento in successivi film.
Secondo Fowler non avrebbe avuto senso includere questa versione dell'eroe, perché, come già detto, il regista voleva innanzitutto fissare il rapporto tra Sonic e Robotnik.
"Ma ancora una volta, tornando a quello che ho detto ... facciamolo partendo dalle origini del rapporto tra Sonic e Robotnik e cerchiamo di fissare questi personaggi prima di altri".
Fu nel videogioco Sega Genesis del 1992, Sonic the Hedgehog 2, che l'eroe ottenne per la prima volta la capacità di trasformarsi nella versione oro "Super" di se stesso, ma visto che gli smeraldi del caos erano stati solo accennati in questo film, in realtà, secondo il regista, non aveva senso approfondire questo argomento ora.
Anche per quanto l'introduzione del personaggio di Knuckles, il regista offre una spiegazione praticamente identica.
Che ne pensate? Avete visto Sonic - Il film?
Fonte: Comicbookmovie.