Sonic: il film, vediamo il nuovo e il vecchio design a confronto
Un vero passo in avanti?
Sonic è pronto per entrare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con un design nuovo di zecca, tanto voluto dai fan.
Come ricorderete, infatti, qualche mese fa hanno iniziato a circolare in rete le prime locandine del film e il primo trailer, e il design del celebre riccio blu ha fatto storcere il naso a più di qualche appassionato.
Sonic compariva infatti con delle sembianze dai più giudicate troppo antropomorfe. In sostanza i fan lamentavano le fattezze "umane" di Sonic, il che lo allontanava a loro giudizio troppo dall'immagine con la quale lo abbiamo sempre conosciuto ed imparato ad amare.
I produttori della pellicola sono subito corsi ai ripari, rimandando l'uscita del film nelle sale per avere più tempo per rifare le sequenze in CGI inerenti a Sonic, modificandone il design secondo il gusto dei fan e generando, inoltre, un precedente per l'intera industria. Mai prima d'ora era successo infatti che un film venisse modificato su richiesta della community prima ancora dell'uscita nelle sale.
E voi cosa ne pensate delle nuove sembianze di Sonic?