La data d'uscita di Sonic Mania rivelata da un leak?
Tutto nasce da un trailer poi eliminato.
Il 2017 sarà un anno davvero importante per tutti i fan del porcospino blu, la storica mascotte Sega che sta tentando di risollevarsi dopo anni non certo entusiasmanti.
I prossimi mesi saranno caratterizzati dall'uscita di due progetti. Sonic Forces sarà il capitolo per così dire più coraggioso e meno fedele ai classici del passato, mentre Sonic Mania è a tutti gli effetti un tuffo nell'età d'oro della serie con diversi livelli storici riproposti e modificati per l'occasione. In questo caso ci concentriamo su quest'ultimo progetto.
Come riportato da Videogamer, su Steam è comparso per un breve periodo un video, prontamente eliminato, che indicava la data d'uscita di Sonic Mania. L'utente di Twitter Nibel è fortunatamente riuscito a catturare l'immagine.
Sonic Mania dovrebbe uscire su PC il 15 agosto ma questa data potrebbe molto probabilmente applicarsi anche a PS4, Switch e Xbox One. Prima di questo leak l'unica certezza sotto questo punto di vista era la finestra di lancio: un generico "estate 2017".
Cosa ne pensate? Vi sembra una data d'uscita plausibile?