Skip to main content

Sonic Mania: SEGA discute di finestra di lancio e prezzo della versione Switch

Non ci saranno brutte sorprese fortunatamente.

Sonic Mania è un nuovo titolo 2D in pieno stile 16-bit realizzato per celebrare il 25° anniversario del porcospino blu, in arrivo durante la prossima primavera su console e PC, Switch compreso.

Recentemente si è parlato molto del costo maggiore di alcuni titoli per Switch rispetto alle altre piattaforme, sia in versione fisiche che digitali, scatenando diverse polemiche.

Nintendo World Report ha avuto occasione di intervistare Aaron Weber di SEGA e di trattare la spinosa questione, in merito alla release Switch di Sonic Mania. Fortunatamente, ci sono buone notizie. Weber ha infatti assicurato che il gioco sarà disponibile su Switch allo stesso prezzo su delle altre versioni. In più, non ci saranno ritardi sulla data di disponibilità: tutte le versioni usciranno lo stesso giorno, anche se ancora non è stato rivelato quale sarà.

Qui sotto trovate un video gameplay off-screen di Sonic Mania.

Guarda su YouTube

Insomma, sembra che questi maggiori costi di produzione causati dal maggiore costo delle cartucce siano differenti per i vari publisher. Cosa pensate della situazione?