Skip to main content

Sonic the Hedgehog - Il Film anticipa l'uscita in versione digitale

Con i cinema chiusi è il momento perfetto per recuperarlo.

Nella giornata di oggi, Paramount ha annunciato che la versione digitale del film di Sonic the Hedgehog sarà rilasciata con largo anticipo. Invece di aspettare in concomitanza l'uscita retail, fissata per il 19 maggio, l'edizione digitale sarà venduta a partire dal 31 marzo 2020, fra poco più di una settimana.

Da inizio mese, i cinema di tutto il mondo sono chiusi a causa del pericolo coronavirus e molti film non sono stati proiettati o hanno goduto di proiezioni di pochi giorni: Sonic the Hedgehog è uno di questi e, come molti altri film usciti in quel periodo, i publisher hanno deciso di anticiparne l'uscita sui canali digitali. Fra questi, abbiamo anche Onward, Bloodshot e Birds of Prey.

Nonostante il problema legato al coronavirus, Sonic ha sbancato al botteghino, con oltre 300 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, diventando così il film basato sui videogiochi di maggior successo, superando anche Detective Pikachu.

Cosa ne pensate? Acquisterete subito il film digitale di Sonic e Jim Carrey/Robotnik, oppure aspetterete ancora un paio di mesi per i DVD/Blu Ray?

Fonte: Eurogamer