Skip to main content

Sono iniziate le qualificazioni di GT Academy

Sony annuncia l'inizio delle qualificazioni di GT Academy.

Nissan PlayStation GT Academy 2012 è entrata nel vivo. Sabato 5 e domenica 6 maggio sono iniziate in Italia le prime gare live: più di 350 concorrenti si sono sfidati negli spazi di Media World, all'interno del centro commerciale "Porta di Roma", per aggiudicarsi i primi 5 posti utili per partecipare alla finale italiana.

Altri undici posti saranno assegnati nel corso di 2 elettrizzanti eventi dal vivo che si svolgeranno nel nostro Paese secondo il seguente calendario:

  • 12-13 Maggio, Catania, nel corso del "Videogames Show" (www.videogamesshow.it);
  • 19-20 Maggio, Rozzano (Milano), presso il Centro Commerciale "Fiordaliso" (all'interno di Media World).

Partecipare alla quarta edizione della competizione automobilistica che unisce il virtuale al reale è molto semplice: si può gareggiare sia da casa che partecipando agli eventi live. Basta essere residenti in uno dei paesi partecipanti (tra cui l'Italia), aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di una patente di guida.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!