Sono più di 6 milioni i giocatori che hanno provato la beta di Battlefield: Hardline
Il titolo Visceral Games batte il record di Destiny.
La beta di Battlefield: Hardline si è dimostrata un'occasione importante sia per gli sviluppatori di Visceral Games, i quali potranno lavorare sul feeback degli utenti, sia per i giocatori che volevano farsi un'idea dell'approccio alla modalità multiplayer del nuovo team al lavoro su questo capitolo della serie.
Come annunciato dal vicepresidente di Visceral Games, Steve Papoutsis, la beta ha attirato un numero di giocatori davvero considerevole: ben 6 milioni, superando i 4,6 milioni fatti registrare dalla beta di Destiny.
"Siamo molto felici del fatto che più di 6 milioni di utenti abbiano provato il gioco," ha spiegato Papoutsis in un post pubblicato sul sito di EA. "Apprezziamo molto questo risultato e il feedback che abbiamo ricevuto attraverso i forum e i social media mentre giocavate.
"Naturalmente molti tra di voi si staranno chidendo se sia possibile fare la differenza, attraverso il feedback, a poche settimane dal lancio e vi assicuriamo che è così. Al momento stiamo decidendo i cambiamenti prioritari che dovranno essere apportati e avete ancora la possibilità di consigliarci cosa migliorare o modificare".
La beta si è rivelata, quindi, un buon successo per Visceral Games e EA. Cosa pensate di Battlefield: Hardline? Avete provato e apprezzato la beta?
Fonte: VG247.com