Skip to main content

In Sony si "ballava sui tavoli" all'annuncio del prezzo di Xbox One

A rivelarlo è Scott Rohde di Sony Worldwide Studios America.

Scott Rohde.

Scott Rohde, boss di Sony Worldwide Studios America, ha svelato che in seguito all'annuncio del prezzo di Xbox One tutto il team si è lasciato andare a manifestazioni di euforia, per via dell'inferiore prezzo di lancio di PlayStation 4 ($499 contro $399).

"Non voglio mentire. Ricordo esattamente dove mi trovavo. Stavamo facendo le prove per la conferenza stampa. Pensavamo che avrebbero proposto la console a $499, ma non ne eravamo sicuri".

"Quindi, sì, ballavamo sui tavoli e ci battevamo il cinque. È stato grandioso. A chiunque venisse ad intervistarci, non importa quale domanda facesse, rispondevo sempre con "$399". Era la risposta a tutte le domande".

"Credo che, ad essere sinceri, avevamo previsto che alla fine avrebbero rilasciato la console senza Kinect", ha aggiunto Rohde. "Ce lo aspettavamo, eravamo pronti all'eventualità".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!