Non solo Days Gone: Sony Bend Studio sta lavorando a un'altra esclusiva PS4
Sony continua a rimpolpare la propria proposta first-party.
Pare proprio che Sony non sia ancora pronta a fermarsi quando si tratta di esclusive first-party per PS4 e l'annuncio di lavoro di cui vi parliamo quest'oggi dimostra come il futuro della console potrebbe essere ancora molto roseo.
Con God of War che ha piazzato più di 3,1 milioni di unità nei soli primi tre giorni sul mercato, Detroit: Become Human che debutterà a fine maggio e Spider-Man previsto per settembre, il 2018 della compagnia è già decisamente molto positivo ma anche guardando oltre c'è spazio per un buon numero di produzioni, confermate e non. In questo senso a quanto pare Sony Bend Studio non sta lavorando solo a Days Gone ma il gioco rimandato al 2019 è solo uno dei progetti del team.
Un utente di ResetEra ha scovato un annuncio di lavoro per il ruolo di Senior Staff Gameplay Programmer di Sony Bend Studio che recita quanto segue:
"Sony Bend Studio, creatore di Days Gone, Syphon Filter e Uncharted: Golden Abyss, sta cercando i migliori talenti per unirsi al nostro team nella creazione di una nuova esclusiva PlayStation 4 AAA".
Possiamo aspettarci il reveal di un'altra esclusiva magari all'E3 di Los Angeles del prossimo mese? Una ipotesi sicuramente interessante ma per il momento tutto ciò che sappiamo è che Sony sta continuando a lavorare duramente per pubblicare con una frequenza impressionante delle nuove esclusive. Cosa pensate di questa notizia?