Sony lancia un conto alla rovescia per l'E3 2018: ogni pomeriggio un importante annuncio per PS4 o PS VR
L'E3 2018 è il natale estivo per i videogiocatori, Sony ci presenta il suo personale calendario dell'avvento.
Lo sappiamo, gli inizi di giugno segnano un secondo natale, questa volta estivo, per tutti gli appassionati di videogiochi. Un periodo magico dove le aspettative e le speranze per l'E3 toccano l'apice in concomitanza dell'apertura della kermesse losangelina.
Per festeggiare il natale dei videogiocatori Sony ha presentato solo pochi minuti fa il personale calendario dell'avvento in vista dell'E3 2018, cinque giorni di importanti annunci che riguarderanno tanto PlayStation 4 quanto PS VR. A partire da mercoledì 6 giugno fino a domenica 10 giugno, ogni pomeriggio alle 17 Sony comunicherà in diretta grandi novità, come nuovi giochi o date d'uscita per i titoli già annunciati in passato.
Stando alla scaletta proposta da Sony stessa, questo conto alla rovescia sarà l'occasione per presentare ai fan due nuovi titoli per PS4 e due per PS VR, e il 7 giugno verrà rivelata inoltre la data d'uscita di un videogioco realizzato da uno degli studi appartenenti alla rete Worldwide Studios. La rete include studi come Naughty Dog, Sucker Punch e Bend Studios, e chissà quale delle tante esclusive PlayStation riceverà giovedì una data d'uscita.
Ecco la scaletta dettagliata del conto alla rovescia di PlayStation per l'E3 2018, così come è apparsa sul blog ufficiale:
- Mercoledì 6 giugno alle 17:00 - Annuncio: nuovo gioco per PS4 con supporto a PS VR
- Giovedì 7 giugno alle 17:00 - Data di uscita di un titolo dei Worldwide Studios
- Venerdì 8 giugno alle 17:00 - Annuncio: nuovo gioco per PS4
- Sabato 9 giugno alle 17:00 - Annuncio: nuovo gioco per PS VR
- Domenica 10 giugno alle 17:00 - Approfondimento: un gioco molto atteso approda su PS VR
Potrete seguire gli annunci sui canali Twitch e YouTube di PlayStation, sulla sua pagina Facebook o su live.playstation.com. Che ne pensate dell'iniziativa lanciata da Sony? Seguirete alle 17 gli annunci del conto alla rovescia?