Skip to main content

Sony disapprova le vendite su eBay di PlayStation 4 Anniversary Edition

Il colosso giapponese esprime il suo disappunto sulle aste online.

La versione Anniversary Edition di PlayStation 4 sta facendo strage di collezionisti e, come accade sempre in questi casi, c'è chi ci sta guadagnando un sacco di soldi.

Dopo le varie notizie riguardanti le cifre folli alle quali è stata venduta la console su eBay, Sony è intervenuta esprimendo il proprio disappunto sulla questione.

"Non è ciò che vorremmo vedere", ha dichiarato il boss di Sony UK Fergal Gara a Eurogamer. "È inevitabile che questo accada e purtroppo è quasi impossibile evitarlo".

"Tengo a sottolineare che stiamo cercando di avvantaggiare i nostri fan più fedeli, quelli che amano il brand e non quelli che pensano solo a guadagnarci", ha concluso Gara.

Vi segnaliamo infine che Sony ha dichiarato di aver messo in vendita altre 800 Playstation 4 Anniversary Edition, acquistabili online a 399 sterline, a partire da oggi.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!