Sony ha cancellato diverse esclusive?
Il possibile motivo dietro alle poche conferenze PlayStation.
Come ben saperete Sony ha già saltato la conferenza dell'E3, e come se non bastasse ha prontamente fatto sapere di non avere pianificato una conferenza nemmeno per l'imminente Tokyo Game Show 2019.
Sony sta "saltando" degli eventi molto importanti e tra queste c'è anche l'assenza alla PlayStation Experience di quest'anno. Secondo il fondatore di Kotaku, Brian Crescente, il motivo sarebbe la cancellazione di una serie di progetti esclusivi, una cancellazione che avrebbe portato alla presenza di un minor numero di progetti effettivamente attivi.
Crescente avrebbe captato queste voci all'interno dell'industria videoludica commentando un tweet riguardo la mancanza di conferenze PlayStation:
"Ho sentito che pare sia dovuto al fatto che hanno cancellato un certo numero di giochi, qualche tempo fa, per cui non hanno molto da mostrare"
Non ci è dato sapere altro, Crescente ha infatti detto che si tratta di un numero importante di cancellazioni, anche se non ha alcun nome concreto da fare. Cosa ne pensate di queste voci?
Fonte: Resetera