I messaggi che bloccano PS4? Sony afferma di aver risolto il problema
Ecco l'ultimo aggiornamento sulla questione.
Il caso dei messaggi in grado di bloccare PS4 impazza da ormai alcuni giorni ma forse siamo finalmente arrivati alla fine di questo particolare problema. Questo è ciò che traspare attraverso uno dei canali social ufficiali di Sony.
Il profilo ASK PlayStation UK che si occupa ovviamente del supporto agli utenti ha rivelato che la compagnia avrebbe trovato una soluzione al problema. Ecco quanto affermato attraverso un tweet segnalato da VG247.com.
"Abbiamo risolto il problema e non causava il brick delle console, le mandava semplicemente in un loop di crash che può essere risolto velocemente in meno di 5 minuti. Cancellate il messaggio sulla app mobile di PlayStation, andate in Safe Mode, usate l'Opzione 5 e la console torna alla normalità".
Sony aveva parlato del possibile arrivo di un nuovo system update dedicato proprio a questo exploit e non sappiamo se questo verrà effettivamente pubblicato o se la situazione debba essere considerata risolta in questo modo. Siete tra gli sfortunati che hanno incontrato questo problema?