Sony: il software Vita è pianificato fino al 2013
Supporto maggiore rispetto alla PSP.
Sony ha già pianificato le uscite del software PlayStation Vita fino al 2013, almeno stando a quanto dichiarato dal boss Shuhei Yoshida.
Yoshida ha toccato l'argomento in un post sul PlayStation Blog.
"Abbiamo un piano ben organizzato fino al 2013, ma visto che PS Vita ci offre anche l'opportunità di lavorare a titoli più piccoli come Escape Plan e Sound Shapes, sono sicuro che finiremo col lavorare perfino a più giochi di quanti siamo attualmente a conoscenza", ha spiegato.
"Oltre a quanto presentato con la line-up di lancio abbiamo già annunciato LittleBigPlanet, Resistance: Burning Skies, ModNation: Road Trip, e Killzone."
Yoshida ha aggiunto che Sony ha imparato molto dagli errori commessi dopo il lancio della PSP, quando l'attenzione si spostò bruscamente sulla PlayStation 3 lasciando il sistema portatile orfano di nuovi titoli first party.
"In passato lanciammo la PSP per poi spostare bruscamente la nostra attenzione sulla PS3 appena profilò all'orizzonte e ora sappiamo che si trattò di un errore. Con PS Vita stiamo lavorando una mole incredibile di titoli, pianificando un supporto costante di giochi eccellenti".