Skip to main content

Sony lavora a un film su Super Mario Bros.?

I paradossi del mercato.

Nel mercato non ci sono amici e nemici: solo concorrenti e guadagni. Quindi, se qualcosa fa intascare soldi a due aziende 'rivali', allora quel qualcosa è fattibile, insieme.

Sony Pictures, infatti, sarebbe al lavoro su un film dedicato a Super Mario Bros., il simbolo di Nintendo nonché icona storica dei videogiochi.

L'indiscrezione arriva da una delle email 'rubate' dagli hacker durante l'ultimo attacco ai danni del colosso giapponese, e confermerebbe la possibilità di vedere Super Mario Bros. sul grande schermo.

Come riporta Kotaku, infatti, è emerso un messaggio del produttore cinematografico Avi Arad (ex amministratore delegato di Marvel) indirizzato al capo di Sony Picture Studios Amy Pascal e datato 23 Ottobre 2014, in cui afferma di essere "l'orgoglioso padre del film d'animazione di Mario".

Arad avrebbe poi inviato a Pascal delle foto che lo ritraggono insieme al papà dell'idraulico italiano Shigeru Miyamoto e al CEO di Nintendo Satoru Iwata.

Speriamo solo che sia migliore del disastroso film in live action del 1993, ma in fin dei conti non ci vorrà molto per superarlo.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!