Skip to main content

Sony, Platinum Games, Sega, Bandai Namco e altri studi giapponesi parlano dei loro progetti in vista del nuovo anno

Ecco i programmi per il 2020.

Famitsu e 4Gamer.net hanno pubblicato i loro articoli di fine anno, in cui oltre 100 creatori di giochi hanno condiviso messaggi, aspirazioni e programmi per quello che verrà nel 2020.

Il prossimo anno, come ormai saprete, sarà l'anno della next-gen. PS5 e Xbox Series X arriveranno sul finire del 2020, ma ci sono anche molti giochi in cantiere.

Qui sotto, potete leggere i vari messaggi condivisi in vista del 2020.

Atlus: Shinjiro Takata

"Forniremo ulteriori notizie sul tanto atteso Shin Megami Tensei V."

Atlus: Katsura Hashino

"Stiamo facendo un nuovo gioco di ruolo. Nel mio precedente titolo, Persona 5, penso che siamo stati in grado di offrire il divertimento di un gioco di ruolo Atlus agli utenti di tutto il mondo, ma cosa possiamo creare se impegniamo i nostri sforzi in un gioco di ruolo fantasy? Spero di poter presto fare un annuncio ufficiale. "

Atlus: Kazuhisa Wada

"Stiamo valutando e facendo un passo alla volta verso il 25° anniversario di Persona nel 2021."

Koei Tecmo: Akihiro Suzuki

"Il 2019 è stato un anno in cui non sono stato in grado di comunicare nuove informazioni, quindi mi scuso. Il 2020 è un anno importante in cui Dynasty Warriors celebrerà il suo 20° anniversario. Molti piani saranno messi in atto per soddisfare i fan, inclusi gli eventi del 20° anniversario e l'annuncio di nuove informazioni relative al gioco. "

Koei Tecmo: Yosuke Hayashi

"Nioh 2 verrà lanciato a marzo 2020, ma verranno anche annunciati altri titoli. Una nuova generazione inizierà con l'uscita di PlayStation 5. Speriamo di offrire nuovi giochi adatti a tale generazione".

Konami: Hiroshi Tanibuchi

"Stiamo preparando varie novità per le serie Powerful Pro e Pro Spirits."

Square Enix: Akitoshi Kawazu

"La serie SaGa ha finalmente 30 anni ... A partire da Romancing SaGa Orchestra a febbraio, che stiamo organizzando come evento per il 30 ° anniversario, stiamo pianificando varie cose relative a giochi e non giochi."

Square Enix: Yosuke Saito

"Babylon' Fall, che ha recentemente ricevuto un nuovo trailer, inizierà la promozione su vasta scala. Diverse cose e titoli non annunciati sono contemporaneamente in preparazione per il decimo anniversario di NieR."

Sega: Hiroyuki Sakamoto

"Stiamo preparando varie cose per il 2020, quindi sarà un anno di nuove sfide per gli studi di Ryu Ga Gotoku."

Platinum Games: Atsushi Inaba

"Penso che sarà un anno in cui possiamo competere come studio per essere davvero in grado di resistere da soli. Stiamo lavorando duramente per poter offrire i giochi che creiamo con le nostre mani, ai nostri fan".

Platinum Games: Hideki Kamiya

"Il 2020 sarà sicuramente un anno di cambiamenti per Platinum, ma sono cambiamenti segreti, quindi non posso dire nulla."

Sony Interactive Entertainment: Shuhei Yoshida

"Nel 2020 inizierò il mio nuovo lavoro a supporto degli sviluppatori indipendenti. Ho sempre amato i giochi indie e le esperienze di realtà virtuale e non vedo l'ora di interagire con gli sviluppatori indie di tutto il mondo, ma da qui in poi nel mio lavoro ufficiale mi piacerebbe lavorare con i membri di ciascun dipartimento per capire come Sony Interactive potrà fornire un supporto migliore che mai".

Che ne dite? I protagonisti dell'industria sembrano davvero pronti al 2020.

Fonte: Gematsu.