Sony al Tokyo Game Show 2019 senza conferenza ma con Death Stranding e una serie di interessanti presentazioni
Ecco i piani per l'universo PlayStation.
Il Tokyo Game Show 2019 partirà ufficialmente il 12 settembre e c'è ovviamente molta attesa in vista degli annunci e degli eventi organizzati dalle grandi compagnie nipponiche e non solo. Tra i protagonisti ci saranno ovviamente Sony e PlayStation e oggi possiamo fare il punto sulla presenza del colosso videoludico. Abbiamo già una certezza: non ci sarà una vera e propria conferenza ma i fan non devono assolutamente disperare.
Grazie all'apertura del sito ufficiale di Sony dedicato proprio al Tokyo Game Show 2019, abbiamo la certezza che Sony avrà un booth PlayStation con diverse demo giocabili tra cui Nioh 2, Final Fantasy VII Remake, Call of Duty: Modern Warfare ma anche una sezione dedicata a Death Stranding in cui dovrebbe essere "solo" mostrato del gameplay.
Ovviamente ci sarà anche spazio per la VR, un segmento del mercato in cui Sony continua a puntare con parecchia decisione. Da questo punto di vista saranno presenti progetti come Marvel's Iron Man e Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash!
Per quanto riguarda l'assenza di una vera e propria conferenza, la compagnia ha deciso di organizzare una sorta di appuntamento sostitutivo denominato PlayStation Presents Live Show TGS 2019. Si tratta in parole povere di più eventi che offriranno la dimostrazione di diversi gameplay dei prossimi giochi legati all'universo PlayStation. Questi eventi saranno disponibili anche in streaming e potrebbero regalare materiale molto interessante sui progetti più attesi dei prossimi mesi.
Cosa vi aspettate dal Tokyo Game Show 2019 di Sony?
Fonte: Gematsu