Sony presenta quattro nuovi colorati design del DualShock 4 per PS4
Tra i quattro fantastici modelli, qual è il vostro preferito?
Sentite il bisogno di portare un po' di sano colore nelle vostre sessioni di gameplay su PS4? Con la fine dell'estate pensate di dover rinnovare il guardaroba delle vostre periferiche di gioco? In questo caso arrivano buone notizie da Sony stessa, che oggi ha presentato quattro nuovi design per il Dualshock 4, uno più fresco dell'altro.
Dalla combinazione di accesi blu del modello "Berry Blue" al luminoso arancione del "Sunset Orange", fino al motivo mimetico di "Blue Camouflage" e al solido design "Copper", questi nuovi modelli arriveranno a settembre negli Stati Uniti e in Canada a un prezzo di lancio di 65$. Sfortunatamente, come riporta The Verge i controller non avranno funzionalità aggiuntive rispetto ai classici Dualshock 4, con Sony che non propone tuttora periferiche proprietarie che permettano ai giocatori di rimappare i pulsanti o di modificare la sensibilità delle levette.
Non conosciamo i dettagli di una eventuale release europea, ma la speranza è quella che tutti e 4 i controller possano arrivare nel vecchio continente il prima possibile. Che ne pensate di questi quattro design per il Dualshock 4 di PlayStation 4? Qual è il vostro preferito?