Sony rivela che PS4 ha raggiunto il traguardo di 37,7 milioni di unità vendute
Grandi risultati tra ottobre e dicembre.
Sony sta ottenendo un successo davvero importante con PS4 e gli ultimi dati fatti registrare dalla console si rivelano ancora una volta più che positivi.
La compagnia ha annunciato i risultati finanziari per il terzo quarto dell'anno fiscale 2015 rivelando il numero di unità distribuite nel corso dell'ultimo trimestre e quelle vendute complessivamente.
Nel periodo che va da ottobre a dicembre sono state distribuite più di 8 milioni di console (un dato in crescita di due milioni rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso). Gli ottimi risultati hanno permesso a Sony di annunciare che alla fine del 2015 sono state vendute complessivamente 37,7 milioni di console.
Molti analisti avevano indicato che la mancanza di grosse esclusive nel corso del periodo natalizio avrebbe avuto un effetto negativo su PS4 ma a quanto pare gli utenti hanno fiducia nel lavoro di Sony e in un 2016 che in termini di titoli esclusivi si presenta piuttosto interessante.
Cosa pensate dei risultati ottenute dalla console? Sapevate che Sony ha recentemente creato Sony Interactive Entertainment?
Fonte: Gamepur